Iscrizioni a.s. 2022 - 2023

dal 04 gennaio al 04 febbraio 2022

Le famiglie degli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di primo e secondo grado
 possono registrarsi sul portale delle iscrizioni on-line  a partire dal 04 gennaio 2022
(la registrazione è indispensabile e preliminare alla compilazione della domanda)

********************************************************************

Video Guida alla compilazione online della domanda

(Consulta la miniguida online)

Video Guida iter della domanda di iscrizione

(Consulta la miniguida online)

Le iscrizioni alla scuola dell'Infanzia si effettueranno a partire dal 04 gennaio al 04 febbraio 2022, termine ultimo.

La segreteria richiederà:

• n. 1 fotografia del minore, in formato tessera;
  • tessera sanitaria del minore e dei genitori;
  • fotocopia del codice fiscale del minore e dei genitori;
  • permesso di soggiorno, se alunno con cittadinanza non italiana

Consulenza alle famiglie
 L'Ufficio di segreteria (sito in Via Soldato Pitino) si metterà a disposizione per la compilazione della domanda on-line delle sole famiglie prive di strumentazione informatica, previo appuntuamento telefonico al numero 0931.856582 (Interno: Segreteria alunni)