IN VIAGGIO CON NOI DENTRO UNA SCUOLA CHE APRE CUORE E MENTE

Per rispettare le norme di sicurezza nel protrarsi dell'emergenza sanitaria, vi invitiamo ad un "Virtual tour" dei tre plessi scolastici del nostro Istituto, dall'Infanzia alla Secondaria, attraverso la visione di un VIDEO appositamente realizzato. L'obiettivo è quello di rendervi partecipi dei percorsi educativo-didattici messi in campo e farvi conoscere gli spazi interni ed esterni su cui possiamo contare per PROGETTARE e REALIZZARE attività ed iniziative pensate A "MISURA DI OGNI ALUNNO" per accompagnarlo gradualmente nel cammino di FORMAZIONE. BUONA VISIONE!