Prove INVALSI Scuola Primaria 2019

Le Prove Invalsi per la Scuola Primaria si svolgeranno nei giorni 3, 6 e 7 maggio.

Giorno 3 si svolgerà la prova di Inglese per le classi quinte, prova introdotta  dal D.lgs 62/2017.

Nei giorni 6 e 7 si svolgeranno le prove di Italiano e di Matematica per le classi seconde e quinte.

Durante lo svolgimento della prova di matematica delle classi II e V di Scuola Primaria

è consentito l’uso dei seguenti strumenti: righello, squadra, compasso e goniometro.

Buon lavoro ai nostri alunni!!